Donazione del sangue nel MIUR

Il 20 dicembre 2016 si è svolta la decima giornata della donazione del sangue nel MIUR. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’AVIS Comunale di Roma, ha fatto registrare una notevole partecipazione di donatori , che ha consentito di far fronte alle emergenze ematiche dell’Ospedale San Filippo Neri di Roma.

La realizzazione della giornata si è resa possibile grazie all’impegno del Comitato (composto da Armando Sparano, Marina Pecoraro e Paola Bertini) che ha operato su tutti i fronti dell’organizzazione e della comunicazione dell’evento nella Comunità di lavoro.
All’iniziativa odierna ha presenziato il Dott. Raniero Ranieri in rappresentanza dell’AVIS Comunale e Provinciale di Roma che ha portato, a tutti i donatori, il saluto ed il ringraziamento del nuovo Presidente dell’AVIS Comunale di Roma Dott. Adolfo Camilli Era presente anche il Dott. Giacomo Fidei – Consulente per il Benessere Organizzativo del Ministero – che ha ringraziato il Comitato per lo straordinario impegno dimostrato anche questa volta nell’attività di supporto alla Giornata ed alla sempre efficace opera di divulgazione interna fra i colleghi . La Giornata si è conclusa con la rituale foto di gruppo con lo staff me